DÍA DE LOS MUERTOS – L’ORIGINALE FESTA MESSICANA A TREVISO

Día de los Muertos – L’originale festa messicana a Treviso

Partecipa all’originale festa messicana per ricordare e onorare i morti, El Día de los Muertos, coloratissima, fioritissima e naturalmente molto caliente!

Menu a tema, birre speciali e cocktails.  Vieni a scoprire la Cerveza Dia de los Muertos, l’originale birra artigianale messicana dal sapore autentico e dal packaging davvero interessante.

Quando

Martedì 31 ottobre 2018 dalle 19.30

Dove

Treviso, Nachos Mex Pub

Via Inferiore 28, Treviso

http://www.nachosmex.it/

Costo

Entrata libera

Cos’è il Dia de los muertos?

E’ Halloween? No! E’ una tradizionale festa messicana, celebrata con musica, bevande e cibi tradizionali dai colori vivi, combinati a numerose rappresentazioni caricaturali della morte.

Niente streghe, zucche arancioni, pipistrelli e ragni quindi, ma tanti scheletri addobbati con fiori e decorazioni colorate.

Ti sfidiamo (ma non è obbligatorio!) a mascherarti il più possibile a tema: basta un cerchietto con i fiori, un po’ di trucco, una tuba per gli uomini ed il gioco e fatto. Online trovi tantissimi spunti!

 Condizioni di partecipazione

• I posti sono limitati. Per prenotare il proprio posto è necessario compilare il post ed attendere la nostra mail di risposta con la conferma.
• In caso di impossibilità a partecipare chiediamo la cortesia di avvisarci, in modo da lasciare il posto da chi fosse in coda.
• L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo.
• I “partecipo all’evento” sull’evento Facebook NON costituiscono una prenotazione.

Compila il form per avere informazioni!