Corsa al Parco di Sigurtà “Mooh Run Flowers Edition”

Corsa al Parco di Sigurtà “Mooh Run Flowers Edition”

Al passo che preferisci, un meraviglioso percorso all’interno del parco di Sigurtà, uno dei più belli e grandi d’Europa. Un’occasione unica per fare nuovi incontri, visitare il parco al tramonto e alzarsi dal divano!

Tre i percorsi previsti: 2,5 km, 6 km e 12 km. Ce n’è per tutti i gusti!

Ritrovo: ognuno potrà accedere al parco all’orario che preferisce. Per partecipare insieme alla corsa ci ritroviamo al village alle ore 18.30. Partenza della gara ore 19.00.

Quando

Sabato 8 luglio 2017

Dove

Verona, Parco di Sigurtà

Ti interessa? Segui l'evento su Facebook!

La manifestazione

Moohrun Flowers Edition Seconda Edizione

Torna al Parco di Sigurtà la corsa più fiorita dell’estate! Sabato 8 luglio 2017 da non perdere la seconda edizione della Moohrun Flowers Edition, una corsa podistica non competitiva adatta a tutte le età. L’evento, organizzato in collaborazione con il gruppo di runners più pazzo di Treviso La butto in Vacca Running Friends, si terrà dalle ore 19 alle 21 e i partecipanti potranno scegliere tra 3 percorsi (2,5 km, 6 km, 12 km) che si snodano tra i 18 specchi d’acqua e le fioriture estive di uno dei parchi più belli al mondo.
Special guest dell’evento il campione olimpico Igor Cassina
La quota di partecipazione è di 16,00 Euro, con iscrizioni aperte dal 03/04/2017 al 08/07/2017, e dà diritto a:

  • esclusiva t-shirt dell’evento, fornita da Decathlon, che sarà lo Sponsor Tecnico della manifestazione, con il logo ufficiale della corsa (le taglie delle magliette andranno secondo la disponibilità)
  • ingresso al Parco Giardino Sigurtà per tutta la giornata di sabato 8 Luglio 2017 (orario di apertura 9.00-19.00 con prolungamento d’orario eccezionale fino alle ore 21.00 solo per gli iscritti alla corsa). 
  • la possibilità di accedere ai punti di ristoro, di posteggiare l’auto in parcheggi custoditi e di utilizzare un deposito zaini.

Prenota subito il tuo posto!