Anno nuovo, tesseramento nuovo! Ma perché? Siamo proprio sicuri che bisogna?

Buon anno! 🥂

Se stai leggendo, vuol dire che sei una persona curiosa: già ci piaci! ✨

Come forse già saprai, Plan D è il progetto gestito dall’associazione Eventi di Marca. Oggi inizia per noi il secondo anno di “vita associativa”… un giovane ma emozionante traguardo.

C’è chi vede in un anno solo 365 giorni, noi vediamo anche 365 nuove opportunità! 💚

I programmi e le nuove collaborazioni che stiamo progettando sono davvero pazzeschi e noi siamo entusiaste e cariche di energia. Speriamo di caricare anche te!

Cosa si fa quindi? Fondamentalmente organizziamo eventi, esperienze da condividere con gli amici o da vivere da soli per conoscere nuove persone. Quest’ultimo sarebbe il nostro obiettivo associativo, ma non è l’unico. L’idea è quella di proporti delle occasioni in cui fare delle cose belle ed interessanti e di stare in compagnia e portarsi a casa sorrisi e bei ricordi.

Agli eventi che organizziamo è possibile partecipare anche se non si è iscritti alla nostra associazione.

Allora, perché iscriversi? Innanzitutto per sostenerci. Se ti piace l’idea e se ti sembriamo sufficientemente pazze, allora il tuo cuore (e la tua pazzia) ti porterà automaticamente a tesserarti per l’anno 2019. Poi vogliamo metterci sopra anche un paio di vantaggi concreti: il prezzo socio ovviamente più basso per tutti gli eventi che proponiamo e la possibilità di sapere e quindi di prenotare in anteprima il tuo posto alle diverse attività.

Ci sarebbero anche le cene associative, ma non vogliamo anticiparti nulle e sopratutto mettere troppa carne al fuoco. Fidati, al momento del tesseramento, ne saprai di più!

Dulcis in fundo, l’iscrizione all’Associazione Eventi di Marca ti consentirà di partecipare al gruppo su Facebook e/o su Wazzup riservato solo ai soci, dove sono condivise opportunità speciali.

La quota annuale simbolica (piccola ma importante per noi!) è di 10 euro.

Quindi per riassumere:

 

Sabato 2 febbraio ci sarà la prima cena associativa dell’anno. Sì, perché a noi: piace la compagnia, piace giocare, piace sorridere ma soprattutto… piace mangiare e bere! 😍

Ti auguriamo un anno strepitoso! 🎉

No Comments

Post A Comment